Notte indimenticabile
Notte indimenticabile
Drinn! "Giù dal letto o farai tardi!" Mi stiracchio un po' come fa Milù e scendo assonnata più che mai! Avevamo perso la partita per una battuta sbagliata! Vedo ancora la palla raggiungere la rete e sento la delusione di tutte noi ma stasera vinceremo! Forza, zaino in spalla e via: mi aspetta un compito in classe! Arrivo a scuola e sapete quale è il titolo?
Una notte indimenticabile.
Non è lontana la mia notte indimenticabile!
Ieri sera,non riuscivo a prendere sonno per l'emozione della partita così ho pensato a nonna e al suo yoga! Mi sono sdraita supina, ho lasciato andare i pensieri e ascoltato il mio corpo, tutto in me chiedeva di rilasciarmi così ho iniziato il mio viaggio e partendo dai piedi ho cominciato a salire . Non sapevo se fossi dentro o fuori di me, sentivo il rilasciarsi dei muscoli man mano che salivo. Ma dove ero? La stanza, il letto, il vento fuori,non contavano nulla. Tutto in me era un dolce essere cullata dal mare del silenzio e una pace scendeva nel mio cuore. Gli occhi chiusi e una pioggia di luce davanti a me raggiungeva il mio essere. "Sono io in un tunnel luminoso o è la luce che scende nelle mie vene portando mille colori dentro di me? "
Viaggiavo pur non muovendomi, vedevo pur con gli occhi chiusi, Sentivo di essere, niente altro!
Il nulla nella pienezza dell'immensità!
Non saprei in che altro modo definire quel momento in cui ero immersa in una luce, sospesa nel vuoto, libera di volare e godermi quella gioia che esplodeva nel mio cuore.
Ero felice, appagata di tutto! Avevo vinto la mia partita con la vita.
Avevo compreso che non conta vincere o perdere ma essere se stessi per la gioia di esistere ed abbracciare chi amo!