Guarire: pensa sempre positivo
Marzo 2025
In tanti di voi sanno che trascorro la mia vacanza da circa 18 anni in quel colle di Jesi dove dalla suite si gode la vista delle ns colline con quel San Vicino che sembra controllare ogni movimento della sua valle. Il personale fa del suo meglio per farmi star bene ma il mio corpo è esigente e pretende troppo. Perché?
Il mio corpo fisico viaggia in orizzontale nella routine di tutti i giorni ed il mio corpo mentale lo segue " ingannato" da mille influenze che enteragiscono, si sovrappongono come pietra su pietra in cerca del cammino.
In tutto questo viaggio sulla pista della vita il mio ❤️ vola e desidera ben altro.
Questa non allineamento tra il cammino orizzontale e verticale crea disarmonia nel mio corpo e le cellule lottano somattizzando ogni incongruenza.
Perciò se è vero che i dottori fanno di tutto per aiutarmi devo io stessa relazionarmi con questi tre mondi paralleli. Grazie dottori, amici, parenti per la Vs vicinanza.
Se ci si conosce è perché l'uno ha bisogno dell'altro come tutto nel mondo.
Le disarmonie accumulate negli anni e nelle vite precedenti possono semplicemente trasformarsi in armonie solo ascoltando il cuore. L'unico che ci ingloba nel piano divino di cui tutti facciamo parte.
Intanto sono qua, vacanze bianche tra suoni e pianti e sorrisi, tra gradite visite, visite silenziose e invisibili ma più presenti: vibrano con noi e ci tendono la mano verso la giusta Via,Verità,Vita.